Bubbles rings

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!!! Oggi vi voglio mostrare degli anelli ideati in una notte piovosa e realizzati la settimana appena passata. Pensavo e pensavo e pensavo e mi è venuta l'idea di creare un anello con una linea tonda e moderna allo stesso tempo. Ho deciso di utilizzare varie declinazioni dello stesso colore dando ancora più movimento così allo stesso anello. Per ora li ho realizzati in ORO/MARRONE, ROSSO/ROSA, TURCHESE/CELESTINO, VERDE/VERDE ACQUA. 









Inoltre volevo ricordarvi che è ancora in corso il mio Primo Blog Candy, partecipate in molti!!!

Commenti

❀~ Simo ♥~ ha detto…
complimenti Michela tutti belli ma il mio preferito è quello verde speranza
ciao
Roberta - amabito ha detto…
Interessanti, mi piace l'utilizzo delle stesso colore in tante tonalità!
Michela ha detto…
@Simo grazie per i complimenti :-) invece io adoro quello sulle tonalità del marrone :-)

@Roberta Muchas Gracias