Collana d'inverno...

Ciao Ragazze!!! Ben Tornate dalle vacanze!!Come sono andate queste feste natalizie??? Io mi sono proprio riposata.. infatti a parte il lavoro in ufficio, non è che abbia realizzato molti oggettini... però c'è una collana che vorrei farvi vedere, sembra in cuoio, ma in realtà è realizzata con la pasta polimerica, e visto la bellissima giornata ho deciso di fare delle foto per farvela vedere... che ne pensate? a me piace molto, vorrei realizzare anche degli orecchini in coordinato..


Commenti

MagikeMani ha detto…
Bentornata e buon anno anche a te, la collana è molto bella...e che fortuna avere una giornata così di sole...qui c'è solo grigio e pioggia:(
ciao Grazia
Pinuccia ha detto…
Il tuo cindolo mi piace da morire!!Bellissime le roselline e bellissimo accostamento di colori.
Fortunata anche per la bella giornata,da me grigio e acqua.
Un abbraccio
Pinuccia
Michela ha detto…
grazie ragazze a entrambe per i complimenti.. domani metterò altre foto.. :-) non vedo l'ora!!! e si qui cìè un bel sole fortunatamente, ma fa comunque freddo.!!! un abbraccio
LecreazionidiCri ha detto…
Molto carina direi che gli orecchini ci starebbero molto bene. Un saluto Cri Anche qui solo nebbia
Michela ha detto…
ciao Cri, mi sa proprio che mi metterò all'opera allora... :-)