venerdì 8 novembre 2013

Agenda 2014 Handmade

logo maker logo creator
Volevo un'agendina nuova, per me per l'anno nuovo. Pensavo di realizzarla da "0" ma al supermercato ho trovato un'agendina a 2,50 euro. L'ho subito presa. Io vado ancora con il cartaceo in borsetta. Il fatto è che non mi ispirava molto la copertina... ma mi piaceva com'era fatta e le pagine grandi all'interno per ospitare le mie infinite liste. Ho recuperato un avanzo di stoffa scozzese viola ... il gioco è fatto! Ho aggiunto dei bottoni e cucito la stoffa con della lana rosa peonia Poi l'ho rifinita all'interno con della carta adesiva similpelle per ricoprire le imperfezioni e aggiunto una taschina per vari appunti e biglietti. Cosa ne pensate? Ora mi dedicherò a realizzarne almeno una decina con la macchina da cucire, per poterle mostrare ai mercatini di Natale di quest'anno.

              




Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails