mercoledì 24 luglio 2013

Arrendevolezza

Leggendo articoli su internet, ho capito che la mia vita i questo periodo, come quella di tutti, può essere considerata un’arancia.
Si, hai letto bene. La vita è un’arancia e come ogni arancia che si rispetti è formata da spicchi: il tuo fisico, la tua mente, il tuo spirito, le tue relazioni, i tuoi soldi.
Se tutti e 5 gli spicchi vanno a gonfie vele puoi considerarti veramente fortunato e allo stesso tempo per chi pensa che tutte e 5 gli aspetti della propria vita vanno male, una notizia positiva per voi..difficilmente il nostro senso di frustrazione riguarda tutti è 5 gli spicchi della nostra vita. Anzi, quasi sempre riguarda uno ed uno soltanto di questi spicchi: siamo noi ad estendere i risultati momentaneamente negativi in una determinata area, alla nostra intera esistenza.
In questi casi dobbiamo accettare che per quel determinato “spicchio” le cose non stanno andando bene: dobbiamo arrenderci e… passare avanti. Concentrarci su una nuova sfida di crescita personale, su un altro spicchio.... 
E visto che negli ultimi 5 mesi l'aspetto lavoro nella mia vita è a dir poco mancato, o meglio non sto ottenendo i risultati cercati (dopo aver girato Nord Italia e Londra per mesi)... ho deciso di arrendermi.. non ci voglio pensare e voglio concentrare le mie forza sugli altri aspetti della mia vita non meno importanti di certo. E per fare questo ho per voi la foto di un lavoro in corso a cui tengo molto, mi ha ispirato una cornice. Sapete le cornici quelle da 80 centesimi di vetro e dietro hanno un foglio di compensato o sughero. Ecco quelle... ne ho presa una, intagliato la parte in compensato per creare una mezzaluna da montare come collana e il lavoro procede così.che ne pensate??



Scusate la qualità delle foto ma ho rotto la fotocamera...e quindi sto facendo le foto col cellulare :/


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails