mercoledì 20 giugno 2012

Cruciani e IO

Salve ragazze penso che conosciate tutti i braccialetti Cruciani fatti a uncinetto che stanno spopolando ultimamente... beh sarà perchè sono invidiosa, sarà perchè mi rendo conto che senza soldi non si cantano messe, ma mi va di farvi vedere alcuni lavori che pubblicai io qualche mese fa, diciamo novembre 2011, idee che mi sono venute in un negozio di tessuti a Stoccolma (insieme al mio ex fidanzato, lui è testimone :)) e che tornando a casa ho subito realizzato. Poi li ho visti ai polsi delle mie cugine tornate da Milano a febbraio che subito mi fanno "Guarda Michi i bracciali come i tuoi e anche gli orecchini con la perla finale!!! stanno spopolando a Milano!!!"  non vi dico la mia faccia -!-  Capisco che certe idee possono venire a tutti, capisco che serve un marchio per dar voce alle proprie idee, capisco anche che se sei conosciuto è meglio, ma visto che io l'unico modo che ho di farmi conoscere è questo dolce Blog...voglio lamentarmiiiiiiiiiiiiiiiiii quiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! ahahahahah la vita è ingiusta... ma allo stesso tempo dai ho la soddisfazione di poter dire che CI AVEVO PENSATO PRIMA IO (e chissà quante altre prima di me)!!! Guardate un pò se vi va le foto e i vecchi post...:)






i braccialetti li ho venduti tutti quindi nessuna foto... e dopo questo rosicamento giornaliero torno alle mie faccende quotidiane!!!

Ciao  A TUTTE

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails