martedì 18 ottobre 2011

Orecchini Vintage Corallo

 Ciao Ragazze, è passato un po' di tempo dall'ultimo post, ma ora sono di ritorno e credo ci rimarrò per un po'. :D Mi è tornata l'ispirazione!!!
Comunque oggi vi voglio mostrare degli orecchini realizzati con dei pezzi di nastri comprati un po' di tempo fa in merceria. Ce li avevo nel cassetto da un po' di tempo e non sapevo che farne. Poi mi è venuta l'ispirazione...ho ritagliato le sagome dei nastri e ne ho fatti degli orecchini un po' vintage. Oggi Vi mostro i primi, poi in questi giorni anche gli altri.
Sono di un colore corallo/arancio, che va tantissimo quest'autunno 2011.
Che ne pensate???







6 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

uao, che belli! ciao

Roberta ha detto...

Molto carini e di un colore decisamente particolare! ps. ho sbirciato anche su fb.. mi piacciono anche le roselline che hai fatto! ;)

Grazia ha detto...

davvero belli e originali!!!
ciao Grazia

antonella ha detto...

Ottima idea, hanno quel gusto un pò retrò che affacina sempre!

Fabrizia Spinelli ha detto...

che belli che sono questi orecchini, sono davvero fantastici, ed anche il colore è stupendo!
passa a dare un'occhiata al mio blog, e se ti piace seguimi, mi farebbe davvero piacere!

Cosa mi metto???

Pinuccia ha detto...

hai avuto un'ottima idea e il colore mi piace.
Ho visto tanto arancio per quest'inverno!!!!
Bacione
Pinuccia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails