giovedì 20 ottobre 2011

Orecchini vintage blu elettrico

Ciao Ragazze come promesso oggi vi posto degli orecchini realizzati con la stessa tecnica dei precedenti, ma con un colore che a me piace moltissimo: blu elettrico. Li ho abbinati a delle belle perle bianche, ma presto realizzerò delle alternative più particolari. Osare quest'inverno è must!!





Per abbinarli potete prendere spunto dalle idee di Fabrizia nel suo blog "oggi cosa mi metto?", dove proprio oggi ha postato un articolo in cui abbina il blu elettrico a un giallo senape/mimosa. Ma starebbero benissimo anche con un bel vestito corallo.
Che ne pensate?

Foto vestiti www.veraclasse.it

2 commenti:

Pinuccia ha detto...

stupendi!!!Vado a vedere i lavori che mi sono persa.
Un abbraccio e buona giornata
Pinuccia

Fabrizia Spinelli ha detto...

Certo che puoi, mi farebbe molto piacere!!!!
Bellissimi anche questi orecchini!!!

Cosa mi metto???

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails