lunedì 12 settembre 2011

Swap Arrivato

Ragazze oggi vi mostro le cosucce che mi ha inviato Simo del blog La Mucca Vanitosa. Lo swap dei colori, mi sono molto divertita e anche distratta dai miei pensieri...

Simo mi ha inviato questi pacchettini


Qualcosa da indossare


Extra

Qualcosa di utile

Per vedere quello che ho inviato io a lei andate sul suo blog...


Inoltre volevo ringraziare tutte voi amiche di blog per i pensieri che mi avete lasciato. Mi sono sentita subito meglio grazie alle vostre parole di incoraggiamento! Grazie

Michela

3 commenti:

sognatriceabordo ha detto...

Che belle queste cosine! A me piace scartare i pacchi, a te? :P

Sognatrice
a bordo

piccola mamma ha detto...

ma uaoooooooooooooo.. queste idee sono proprio carine!

fioredicollina ha detto...

molto bello tutto!! complimenti!!! (io ero dello swap rosso...) ciao!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails