venerdì 2 settembre 2011

Artisti di strada on the road

Ragazze finalmente anche il mercatino è finito!!! Che stresssss è stato un mese intensissimo. Bella esperienza anche se non ho avuto grandi risultati come l'anno scorso.. Ma va bene lo stesso. Erano presenti anche 14-15 artisti di strada per tutto il paese, con un'atmosfera soffusa creata dalle candele sulla strada principale del mio paese: Calvi (BN).

Purtroppo le foto non sono uscite benissimo, ma ve le mostro lo stesso





E ora che il mercatino è finito posso concentrarmi per altri 2 eventi:
1) Lo swap dei colori organizzato dal blog  Mucca Vanitosa, che devo ancora terminare, la mia assegnata è la mucchina Simo
2) Realizzare delle creazioni che andranno a Chiara di Chiara Consiglia, che le esporrà al salone degli hobby creativi "Passatempi e Passioni"

Quindi mi devo mettere all'opera!!! :-) A breve vi mostrerò anche le nuove creazioni che ho realizzato per il mercatino spero vi piaceranno!!!

Un Bacione.. 
Michi





Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails