lunedì 29 agosto 2011

Ferie Finite...:-(

Ragazze buongiorno a tutte e buon inizio settimana.. Purtroppo le vacanze sono finite anche per me... e sono mooooolto tristeeeee... Le città che ho visitato sono stupende e consiglio vivamente a tutte voi di visitarle. Ecco alcune foto di Copenhagen




E Stoccolma




Ma come al solito anche se in vacanza ogni occasione era buona per prendere spunto per nuove idee e ho fatto anche un pò di spesucce..:-)


 Ci sono cartoline particolari, adesivi, timbri, perline, nastri, materiale per Scrap :-)




Non vedo l'ora di mettermi al lavoro, anche perchè giovedì ci sarà un mercatino nel mio paese e io ci sarò con il mio stand, in questi giorni vi mostrerò i lavori che realizzerò per l'evento. Sperando che riesca a concludere qualcosa visto che il tempo è davvero poco e io lavoro (lavoro vero) 10 ore al giorno.. Vabbè ci  proverò

Michi

3 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Michela, bentornata e da quel che vedo rilassata e carica per riprendere alla grande! ciao

Tamyca ha detto...

Ciao! Che belle le tue foto...e ahimè anche per me vacanze finite :)))
Baci, Tamara

antonella ha detto...

Bentornata e buon lavoro allora!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails