giovedì 14 luglio 2011

Angeli personalizzati!!!... e un grazie a Chiara!!

Buongiorno a tutte ragazze oggi vi mostro 2 angioletti chiesti dalla mia amica Ivana per fare un regalo a Sara una nostra amica. Visto che a Sara piacciono gli angeli ha deciso di fidarsi delle mie manine per realizzare 2 angeli personalizzati uno che raffigura lei e uno la figlioletta Adelaide!!! Ecco i risultati




Sono realizzati interamente a mano, con pasta polimerica. Sara tiene in mano una pergamena con il suo nome, mentre Adelaide Tiene la bavetta con la sritta "Piccola De'" Che ne pensate!???

Inoltre Ieri Chiara di "CHIARA CONSIGLIA" mi ha dato la bellissima notizia che ha messo la foto dei miei anelli "SMARTIES" sul suo stupendo sito sempre in aggiornamento come foto del giorno!!! Emozionatissima..Grazie Chiara!

 

8 commenti:

vany ha detto...

complimenti molto carini e simpatici

Roberta ha detto...

complimenti! simpatici gli angeli!

Mille creazioni di fimo ha detto...

Complimenti,sono molto belli :D
Sei molto brava :)
se ti va vieni a dare un'occhiata al mio blog anche a me piace molto il fimo,mi farebbe molto piacere!
http://millecreazionidifimo.blogspot.com/

ps:bel blog :),mi sono iscritta come tua follower,se ti va ricambia :)

❀~ Simo ♥~ ha detto...

gli angioletti sono molto belli e la tua amica ne sarà felicissima
ciao e felice giorno

Michela ha detto...

Grazie mille ragazze!!!

Pinuccia ha detto...

anch'io ho una passione per gli Angeli e questi sono adorabili.
Bacioni
Pinuccia

Fioredicollina ha detto...

ciao carissima, non preoccuparti che hai fatto tutto ok per quanto riguarda il mio giveaway....manca solo 1 follower e poi ...viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....estrazione!!! :-) complimenti x qst bellissimi angioletti sei bravissima!!! :-)

Michela ha detto...

@Pinuccia bentornata sul mio blog!! Mi sei mancata questo mese :-)
@Fiore sono contenta che ho fatto tutto, e grazie per i complimenti :-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails