giovedì 23 giugno 2011

Orecchini etno/romantic

Ciao a tutte ragazze, bene oggi voglio mostrarvi un paio di orecchini realizzati ieri, sono realizzati in legno e pietre verdi che ho recuperato da una collana verde che ho comprato in un negozio, e che ho poi smontato.


purtroppo la lucentezza delle pietre non esce fuori da queste foto (non sono una professionista :-() ma vi assicuro che il contrasto delle pietre con il legno è fenomenale...





Ah e non vi dimenticate è ancora in corso il mio primo "BLOG CANDY" partecipate in molte, si può vincere un bracciale interamente fatto a mano color glicine e distanziatori diamantati.

MICHELA

1 commento:

Roberta ha detto...

Anche io ultimamente smonto tutte le collane che compro! :) mi piacciono questi orecchini, originali!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails