lunedì 6 giugno 2011

Il mio primo Blog Candy


Finalmente il mio primo Blog Candy!!!! Sono così entusiasta di iniziare!! Ad agosto di quest'anno il mio blog farà un anno e per questo volevo festeggiare con voi..

Ho deciso di fare un blog candy mettendo in palio uno dei miei bracciali preferiti, le regole sono semplicissime:

PER CHI HA UN BLOG:

1) lasciare un commento a questo post
2) Sponsorizzare il blog candy sul vostro blog o con un post o sulla sidebar del vostro blog
3) Mettere "Mi piace" sulla mia pagina Facebook :-)  (Cliccate sulla scritta Facebook)


PER CHI NON HA UN BLOG:

1) lasciare un commento e Mettere "Mi piace" sulla mia pagina Facebook :-)  (Cliccate sulla scritta Facebook)
2) Condividere con altri 6 amici il link del Blog Candy
3) Lasciare un commento sotto la foto con le regole



Semplice no???

Inoltre se riuscirò entro Agosto a raggiungere 100 followers sul Blog e/o 400 "mi piace"su Facebook, oltre al bracciale realizzerò un anello dello stesso stile con misura regolabile per la vincitrice. Inoltre ci sarà anche un premio di consolazione per la 2^ estratta (solo se raggiungiamo 400 mi piace o 100 followers sul blog). 

Che ne pensate???

Comunque per correttezza voglio dire che IL BLOG CANDY scadrà il 6 agosto 2011 e che l'estrazione sarà fatta il giorno 7 agosto 2011 sommando i commenti del blog e quelli di Facebook (se diversi).

Sono solo 3 regole vi prego di rispettarle tutte sennò non potrò considerare il vostro nome.. :-(

L'ULTIMA COSA: I NUMERI ASSEGNATI AD OGNUNA DI VOI SARANNO CONTEGGIATI IL 6 AGOSTO ALLE 23.59 IN QUESTO MODO:
-PRIMA CONTERO' LE RAGAZZE CHE CONDIVIDONO SUL BLOG 
(è UN BLOG CANDY :-))
- E POI CONTERò LE RAGAZZE CHE PARTECIPANO SU FACEBOOK, COSì DA NON CREARE CONFUSIONE!!!

Michela

49 commenti:

Magike Mani ha detto...

ok io ci sono ed in giornata farò tutti i compiti, complimenti per il bracciale è stupendo:)
ciao Grazia

Michela ha detto...

Ok Grazia..:-)

Anonimo ha detto...

Ciao Michela sono Rossella, ma chi non ha un blog e non ha Facebook come deve fare a partecipare al Blog Candy.

LAURA VALZY ha detto...

CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO SU FACEBOOK DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
GRAZIE MILLE! ^_^

Michela ha detto...

Ciao Rossella allora devi scrivere un post qui sotto e mettere la tua mail.:-) a presto

Michela ha detto...

Ciao Laura si si ho visto il tuo commento su Facebook :-)

Fata Fatata ha detto...

partecipo e condivido http://www.facebook.com/dolcemanu86

stella incantevole ha detto...

partecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=100001615479679

stella incantevole ha detto...

partecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=100001506375010

nonna lui ha detto...

ciao se sono arrivata da te è esclusivo merito di MagikeMani.
Partecipo volentieri al tuo candy, ti preciso che non ho un blog ma ho inserito il tuo link nel mio profilo blogger (puoi verificare)
http://www.blogger.com/profile/14947167472596889680
non sono iscritta a facebook ma ora vado a suggerire a delle amiche il tuo link
Spero mi accetti e complimenti per le tue creazioni sono stupendissime!!!
ciao
nonnalui@gmail.com

Michela ha detto...

Ciao Nonna Lui grazie per aver partecipato, certo che va bene tranquilla... :-) e grazie anche a Grazia come sempre.. :-)

Chiara :) ha detto...

Ciao ;) davvero un bel bracciale, mi iscrivo e vado a curiosare quà e là nel tuo blog!

Passa a trovarmi!

Butterfly Creations RC ha detto...

Partecipo!! butterflycreations2010@yahoo.it

Gabe ha detto...

arrivo su segnalazione di nonnalui, mi sono appena inserita tra i tuoi follower e domani ti dedico un post nel mio secondo blog quello dedicato alle memoriedigabe
complimenti per il tuo essere artista! se vuoi contraccambiare ....ti aspetto a braccia aperte
ciao

ANTO ha detto...

ciao cara, ti linko volentieri, ma ci sono troppe regole per me!Comunque seguirò il tuo blog,baci.Anto

sirena ariel ha detto...

partecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=100001739421315

Barbara Pagliarani ha detto...

Ciao, arrivo dal blog di Gabe, partecipo volentieri, sei molto brava e creativa, anche io ho un blog candy in crso,disegno edipingo e c'è in palio un ritratto, se ti va partecipa!Baci, Barbara
http://barbarapagliarani.blogspot.com/

vale ha detto...

ciao che belle cose che fai su facebok sono bargoni valeria metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaoo

italia.falzarano ha detto...

partecipo Italia falzarano su facebook

Roberta ha detto...

Partecipo volentieri! E sono anche tua nuova follower! Bellissimo il bracciale!
corro a linkarti sul mio blog.
amabito.blogspot.com

LaMuccaVanitosa ha detto...

ciao, partecipo anche io ^_^ e ti invito al mio, se gia non partecipi, che scade il 30 giugno..ciao!

LaMuccaVanitosa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ely ha detto...

Ciao, Grazia mi ha segnalato il tuo candy, ed eccomi quì...metto il link nel mio blog...a presto Elisa

maira ha detto...

ciao partecipo volentieri bel bracciale ti linko nel mio blog ciaoooooo

http://perlinandoconmaira.blogspot.com/

bilibina ha detto...

Ciao Michela, posso partecipare anch'io anche se non ho un profilo F.B.? Metto foto e link al blog, o.k.?
A presto!
Carmen

Le Creazioni di Michy ha detto...

ciao, sono capitata per caso.... vado subito a linkarti e ad inserire il mio mi piace su fb!
se ti va di passare da me anche io ho indetto un candy....

ciao michy
http://lecreazionidimichy.blogspot.com

♥ Antonella ♥ ha detto...

Ciao partecipo anche io! Corro a linkarti sul mio blog! Ciao a presto!
Mi spiace ma non ho facebook.
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

MORGANA ha detto...

Ciao Michela partecipo molto volentieri al tuo candy e ti linko sul mio blogghino.. però non ho facebook, mi accetti lo stesso? fammi sapere... se ti va è in corso un candy anche da me...
ciao ciao ciao

Isotta ha detto...

Il bracciale è meraviglioso *.*
Ho sponsorizzato sulla sidebar, messo mi piace su facebook e lasciato il commento.. adesso tocca alla fortuna..Un bacio e complimentissimi!!

caty ha detto...

partecipo..nick follower catymariposina
email maison-@hotmail.it
su fb sono caterina mariposina
ho sponsorizzato sulla sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/

Elena ha detto...

Grazie a Grazia di Magike Mani ti ho conosciuta, complimenti il bracciale mi piace molto e eccomi qui a partecipare al tuo candy.... Ciao Elena

❀~ Simo ♥~ ha detto...

ciao Michela, mi sono appena unita ai tuoi fans
Ho rispettato tutte le regole ed ora non mi rimane che incrociare le dita.....
ti ho linkato nel mio blog
http://valzerdiemozioni.blogspot.com/
Sei la benvenuta e se vorrai portare tante tue amiche staremo tutte in allegra compagnia
ciao e grazie

Daisy ha detto...

Eccomi! Ho seguito tutte le regole, qui il link sul mio blog: http://daisyamongdaisies.blogspot.com/2011/06/come-le-ciliegie.html

Fr@nz ha detto...

Ciao Michela, ricambio molto volentieri e partecipo anch'io al tuo blog candy!
Ti faccio tanti in bocca al lupo e tengo le dita incrociate per me, questo bracciale mi piace un sacco!

Fra♥

vany ha detto...

eccomi qua. sono una tua nuova followers, dunque innanzi tutto complimenti per le tue creazioni, fantastiche!!!!!!!!!
partecipo.. condivido la foto sul mio blog
http://piccolamamma.blogspot.com

Elisa 2011 ha detto...

Partecipo molto volentieri!

le gioie di aleuname ha detto...

Partecipo volentieri,questa storia dei candy mi piace,mi fà conoscere persone nuove!!!Buona settimana Emanuela.......

cristina ha detto...

partecipooo!!!linko sul mi blog..divento tua followe qui sul blog e...già messo mi piace su fb!!!il bracciale è davvero carino!
il mio blog è
cristina-unarosablu.blogspot.com
la mia mail
sandezot@tin.it
il mio profilo fb
cristina palumbo
se ti và vieni a trovarmi...

antonella ha detto...

Partecipo!! Vado anche su Facebook e ti faccio pubblicità sul blog. Ciao!!

Fioredicollina ha detto...

ciao!!! felice comply blog anche il mio in agosto farà il compleanno ma devo ancora indire il candy, a proposito del tuo io parteciperei volentieri pero' non sono iscritta a FB e quindi non posso cliccare mi piace pero' mi sono iscritta quale follower va bene lo stesso? spero di si...metto il banner del tuo candy nella sezione del mio blog ' l angolo dei candy' OK?
invito anche te se vuoi partecipare al mio giveaway che scade al raggiungimento dei 50 follower solo che oggi è sparita la 'tabellina' dei google friend....spero sia un disguido momentaneo altrimenti nn so come fare!!!! :-( ciao !!! :-)

Fioredicollina ha detto...

bene mi fa piacere che sia tutto ok per il tuo candy, per il mio giveaway grazie per aver lasciato il commento ed esserti iscritta follower ora devi solo mettere il bannerino (se fai post doppio commento e quindi doppia possibilità) di vincere cosa??? sorpresa!!! :-))sarà cmq una cosa fatta hand made !!! :-)

Giò Sitz ha detto...

Ciao! Io sono follewer e fan su Facebook, dove ho già condiviso l'evento (http://www.facebook.com/profile.php?id=100000770805402). Quindi Partecipo!

Federica ha detto...

Partecipo :)
Sono tua follower qui tramite gfc e su Fb ( il mio profilo è questo: https://www.facebook.com/profile.php?id=100001409586909, nick Coactus Volui ).
Ho condiviso sul mio blog il tuo banner, questo è il post: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/07/blog-post_08.html
Ho condiviso inoltre l'evento sulla mia bacheca fb!
Federica ( federicacossuu@gmail.com )

ShiningLittleStar ha detto...

Partecipo! Ho fatto anche tutti i passaggi su FB (sono Mary Squillace) e condiviso lì: https://www.facebook.com/profile.php?id=100000914586154
Mail: stellucciapiccoletta@gmail.com

Florinda ha detto...

Eccomi! già partecipato e commentato anke su fb! :)
Sono Florinda Fraccalvieri

e-mail floryfrancy@inwind.it

Alessia ha detto...

partecipo volentieri!
ti seguo come Alessia e condivido sul mio blog: http://loveyecandy.blogspot.com/

alelale at live.com

Alessia ha detto...

Ciao Michela, in realtà ho condiviso sin da subito sulla mia sidebar, ripassa pure da me ;)
Baci

Chiara ha detto...

posso partecipare anche se non sono su facebook? ho messo il link sul mio blog.
le tue creazioni sono proprio belle. complimenti!
Chiara - macherobe

sognatriceabordo ha detto...

Partecipo volentieri. L'immagine nella sidebar:

http://sognatriceabordo.blogspot.com/

E in più ti seguo!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails