venerdì 10 giugno 2011

Finalmente riposo

Buongiorno a tutte :-), mercoledì ho consegnato le bomboniere (vedi link), e sono contentissima perchè sono piaciute molto a Teresa !!!! Ancora non posso mostrarvele perchè l'evento è il 26 giugno e per correttezza ho deciso di mostrarvele dopo. Inoltre le ho fatto anche dei cake topper in tema. Quindi ora dopo una settimana lavorativa (del mio vero lavoro) ho 2 giorni di riposo!!!!! FINALMENTE!!!


Appena arriva lunedì però si ricomincia perchè devo finire di ultimareare i segnaposto per il matrimonio dei 50 anni dei miei adorati nonnini,in cui i colori predominanti saranno ovviamente ORO e poi AVORIO. In più ho deciso di prepare un cake topper anche a loro, sarà una vera sorpresa sperando esca bene.. :-)

Bene amiche creative vi lascio al vostro week end sperando che anche per voi sia un week end di tutto riposo e vi ricordo... partecipate al mio blog candy :-) IL MIO PRIMO BLOG CANDY, basta cliccare qui e leggere le poche regole da seguire...


1 commento:

bilibina ha detto...

Ciao Michela, grazie per la tua partecipazione al mio candy! Non è necessario indovinare l'età..ma non mi offendo, anzi! A presto e..buona fortuna!
Carmen

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails