mercoledì 27 aprile 2011

Ci sono due modi di vivere la tua vita....

Albert Einstein - Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo.

Inizio questo post con questa frase che ho sempre adorato, perchè è un pò che rifletto sulla mia vita, sul mio futuro e le persone che mi stanno vicino. Questa frase rispecchia in pieno il mondo di oggi, fatto di superficialità e materialismo, un mondo in cui non si crede più nei miracoli, (no tranquilli non voglio toccare l'argomento RELIGIONE), intendo quei piccoli miracoli che rendono speciale la tua vita. Per questo credo che tutti debbano cercare di vivere pienamente la propria esistenza senza giudicare troppo la vita degli altri e pensare alle persone che amano, perchè è solo attraverso queste persone che i miracoli accadono.. Questo post vuole essere solo un post di riflessione... vi lascio con l'immagine di una collana realizzata con tanta passione e amore. 



4 commenti:

Magike Mani ha detto...

si vede che è creata con amore...è bellissima
ciao Grazia

Pinuccia ha detto...

con amore e passione!!!!!troppo bella
Pinuccia

Michela ha detto...

grazie mille ragazze :-)

Gloria - Donna In ha detto...

Ciao Michela! grazie mille per essere passata dal mio sito, ho colto l'invito e sono corsa a vedere il tuo, sei molto brava, hai delle manine d'oro!! :)

Ho visto che il banner esce dalla colonna, se vuoi, nella sezione Link del mio blog, trovi dei bannerini più piccoli :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails